BRA BRA 2016: una grande e bella domenica di sport.

BRA BRA MEZZO FONDO: GRANDE PRESTAZIONE DI FULVIO ROSSO DEL TEAM ROERO SPEED BIKE CHE SI AGGIUDICA UN FANTASTICO SECONDO POSTO. LO STAFF DI ATLANTE CICLISMO SI COMPLIMENTA PER QUESTA GRANDE PRESTAZIONE. BRAVO FULVIO!

DOMENICA 19 giugno torna la  BRA BRA, ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!
La granfondo internazionale rinviata domenica primo maggio per maltempo si disputa domenica 19 giugno. Scegliere la nuova data non è stato semplice perché questo periodo è pieno di concomitanze. Era dunque l’unica domenica “libera” nei mesi di maggio e giugno. Gli approfondimenti sul sito della Coppa Piemonte.

Domenica 19 giugno ore 9,45 al via la BRA BRA 2016, terza prova del circuito Coppa Piemonte.
Un evento che non ha bisogno di presentazione, capace di coinvolgere ogni anno quasi 2000 atleti. Atlante Ciclismo saluta tutti gli atleti che partecipano alla BRA BRA la competizione ciclistico-dilettantistica regionale più importante della stagione.

Il palinsesto della gara prevede:
- domenica 19 giugno la GRAN FONDO di 151 Km con 2450 m. di dislivello positivo.
- domenica 19 giugno la MEZZO FONDO di 108 Km con 1800 m. di dislivello positivo.
Il ricco pacco gara propone prodotti tipici del territorio: nocciole delle langhe, riso di Bra, miele e vino dei grandi produttori piemontesi. Testimonial d'eccellenza dell'evento BRA BRA 2016 Hennie Kuiper, campione olimpico 1972 e campione del mondo 1975 oltre che vincitore di importanti competizioni come la Parigi-Roubaix e il Giro delle Fiandre.

redazione@montello-atlante.it



l'Universo del BIker